19/09/10

SQUADRA 2010 - 2011

PORTIERI:


- Tondini Andrea
- Dolfi Lorenzo
- Pavoni Matteo

DIFENSORI:

- Bianchini Stefano
- Lucchesi Federico
- Cutini Criistiano
- Livi Lorenzo
- Ferri Matteo
- Piras Domenico
- Mazzei Michele
- Pintous Ivan
- Zizzo Pietro

CENTROCAMPISTI:

- Dal Torione Lorenzo
- Quirino Gabriele
- Scatizzi Cristiano
- Porta Simone
- Di Sessa Rossano
- Megna Gianluca
- Pennacchia Nicola
- Pavoni Lorenzo
- Cozza Giuseppe

ATTACCANTI:

- Ballati Saverio
- Venzi Matteo
- Burchietti Nicolas
- Ereditieri Lorenzo
- Tommassini Giorgio

ALLENATORE

- Tondini Bruno

DIRETTORE SPORTIVO

- Manuel Grimaldi

PREPARATORE ATLETICO

- Giusti Maurizio

PRESIDENTE

- Livi Massimo

VICEPRESIDENTE

- Graziano Scartabelli

SEGRETARIO

- Livi Maurizio

REFERENTE F.I.G.C.

- Ereditieri Alberto

ACCOMPAGNATORI UFFICIALI

- Percussi Fabio
- Dami Walter

MAGAZZINIERE

- Ferri Nicola

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grande in bocca al lupo a tutti voi.

Emanuele Begliomini

Anonimo ha detto...

... SPERIAMO CHE IL lUPO ABBIA FAME...

Un ex del Valdibure ha detto...

O come sei simpatico anonimo!!!.. .ma hai perso la forma o sembra a me, le tue battute erano più belle tempo fà..mi deludi puoi fare di meglio dai!

Un ex del Valdibure ha detto...

O come sei simpatico anonimo!!!.. .ma hai perso la forma o sembra a me, le tue battute erano più belle tempo fà..mi deludi puoi fare di meglio dai!

Anonimo ha detto...

Va bene perdere, ma non vincere mai.....

Ferrinho ha detto...

E' arrivata la prima vittoria del VALDIBURE!!!! e non è finita qua caro Anonimo.....

Anonimo ha detto...

Tranquillo, non credo che retrocedete, avete una bella squadra e soprattutto un Grande Mister, capace di leggere alla perfezione la partita e adottare tutte le contromisure necessarie per ribaltare qualsiasi fase negativa; farete un'ottimo campionato. Riuscirete di sicuro a SALVARVI!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pensa per te anonimo...però firmati almeno ti chiamo per nome...ROS

Anonimo ha detto...

pensa per te anonimo...però firmati almeno ti chiamo per nome...ROS

riccardo ha detto...

ROS invece di imparare a rispondere...VIENI A CENA!!!FASULLO!!!!!!

exmister ha detto...

Non tu mi sei garbato..... per niente!!!!!!!!
Ringambare un'ora prima del ritrovo, per sms e non rispondere al telefono.
Senza parole!!!!!!

Anonimo ha detto...

Prevedo un cambio di Panchina per MANCATA CAPACITA` DI GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO..... piano-piano tutti i nodi vengono al Pettine!!!!

Mi dispiace solo per il Grande Graziano!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non vorrei sembrare ripetitivo ma:
VA BENE PERDERE, MA NON VINCERE MAI!!!!!!

E tanto per la cronaca mercoledi ero al Boario, nascosto ma c'ero e mi sono divertito, soprattutto dopo aver visto l'esultanza del 1 a 0.

Anonimo ha detto...

Lo sapete qual'e` il bello, che se vincete sabato contro il S.Felice il vostro exmister torna ad allenare. Fate una cosa fatta bene: PERDETE!!!!

Anonimo ha detto...

O coso ma lo sai ke tu hai rotto davvero le palle!!!... perchè un tu vai un pò a trombare invece di scrivere minchiate!!!

Anonimo ha detto...

Questo e` l'ultimo messaggio che lascio su questo Blog, anche perche` non c'e` soddisfazione sparare sulla Croce Rossa.

Pensavo che lo scorso anno fosse stato toccato il fondo, ma c'e` chi gli piace scavare!

Anonimo ha detto...

Come al solito non ti firmi eh anonimo del cazzo.. ma non ti preoccupare che tanto si sà chi tu sei!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La notizia della giornata e` che il vostro ex e` andato a S.Felice

Tiziano ha detto...

Tanti Auguri Di Buone Festivita` a Tutti.
Betti Tiziano

Ferrinho ha detto...

SIAMO TORNATIII!!!... diglielo Rosso!

ros ha detto...

valdibure c'è....c'è sempre stato.....e ci sarà!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siete tornati..... anzi siete ritornati A CASA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Noi si torna a "casa" hai detto bene, perchè ci si spoglia e si fà la doccia fra 4 mura...VOI un lo so, dipende se l'Ombrone un trabocca e se nessuno viene a portarvi via gli spogliatoi con il muletto!!!!! E soprattutto NOI si torna a casa con la coscienza pulita........

Anonimo ha detto...

Già mi dimenticavo, ho fatto una gaffe, non ve li possono portar via i container perchè nanche il muletto ci passa dal ponte!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti a quello che era fuori perché squalificato, che ha offeso per tutta la partita quelli che, solo qualche mese prima, li chiamava AMICI.... Parli di coscienza pulita? Secondo me è peggio parlare male alle spalle e come dice sempre un nostro comune conoscente: non c'è peggio che perdere.....!!!!!

ros ha detto...

anonimo del cazzo........io mi firmo.....testa di cazzo...e fo come mi pare sapete tutti dove potete trovarmi,,,,se non vi torna qualcosa........

Anonimo ha detto...

complimenti per la sportività del n.5 del valdibure....complimenti anche per il gol peccato nella porta sbagliata!!!e non conta dove uno gioca e si spoglia conta il risultato finale quindi due partite 6 punti!

Ferrinho ha detto...

Apparte che il gol nella porta sbagliata l'ho fatto io, poi nn sò cosa abbia fatto x risultare così antipatico il n'5?? e cmq ce ne fossero di persone come lui!!...

ROS ha detto...

ANO nimo ma ci sei...puoi dire anche chi sei ....forse è PAURA,,,provochi rispondi e non ti firmi...allora ?aspettiamo tue notizie.

Anonimo ha detto...

Quest'anno e` andata, ma il prossimo non ce n'e` per nessuno.

Ferrinho ha detto...

Se tu sei UNO DEL VALDIBURE ti dò ragione, altrimenti mi spiace per te...

ros ha detto...

non si sente niente.............

ros ha detto...

tutti anonimi gli ex di valdibure.........

Anonimo ha detto...

... e ci credo.... e quando mi dicono se ho fatto parte del valdibure e se mi comportavo come un certo ROSSANO, gli rispondo che ho un'amnesia e che non mi ricordo.
Mi vengono i brividi a pensare che ho condiviso il tuo stesso spogliatoio.
Ripensa a quello che hai detto o fatto un po` di tempo fa, Fatto? Bene..
Ora pensa a quello che dici adesso in giro dei tuoi ex compagni , e vergognati.

Anonimo ha detto...

... e ci credo.... e quando mi dicono se ho fatto parte del valdibure e se mi comportavo come un certo ROSSANO, gli rispondo che ho un'amnesia e che non mi ricordo.
Mi vengono i brividi a pensare che ho condiviso il tuo stesso spogliatoio.
Ripensa a quello che hai detto o fatto un po` di tempo fa, Fatto? Bene..
Ora pensa a quello che dici adesso in giro dei tuoi ex compagni , e vergognati.

ros ha detto...

ma firmati........ci vuole poco...scrivi il tuo nome...e poi si parla....aspetto a presto.anonimo

Uno di VALDIBURE ha detto...

Siccome si sà chi tu sei, ti dico che se ha parlato male di te ha fatto bene e comunque solo di te può aver parlato male...
E poi bada un pò se tu la fai finita di scrivere qui e tu pensi alla tua di squadra che ce n'è bisogno!!!!

ros ha detto...

mi dimenticavo...ripensa al tu nome,il mio tu lo scrivi bene...

ros ha detto...

anoninmo sei stato nominato....

VALDIBURE CALCIO ha detto...

Il Valdibure Calcio ricorda con affetto la scomparsa di un suo giocatore e sinceramente addolorati per la triste circostanza porgiamo le nostre sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Piras Domenico!!!

Anonimo ha detto...

........

Betti Tiziano ha detto...

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Betti Tiziano