27/03/10

Next Match


VALDIBURE - CAPOSTRADA

Campo Bonelle 27/03 ore 17,15

24 commenti:

Il Mister ha detto...

Oh..... il Pazza ha gia` cominciato, di lunedi mattina, a mandare messaggi..... Portate un po` di Bromuro domani sera, senno` gli strappo una gamba e poi lo piglio a pedate..... ovviamente usando la su gamba.

LIUCK ha detto...

Eh sì...è proprio vero!...al pazzaglia sta STRETTO qualcosa della terza categoria.Forse il ruolo di portiere???....non so, sicuramente la maglia gli sta stretta!

Anonimo ha detto...

Si dice che i festeggiamenti per la rete segnata finiranno stasera.....
Si dice anche che sono iniziati sabato scorso alle 21.00.....
e si dice anche se il Pazza a festeggiato a Lasagne- Pizze- Cotechini- Trippa e Lampredotto.....
Mi sa che al Pazza gli andra` stretto anche lo Spogliatoio....

MANNE ha detto...

....pensavo d'averle viste tutte....

Il Mister ha detto...

.... e non e` ancora finito il campionato......
PS: ho visto l'autoambulanza andare a casa del Tasselli.... sembra che si sia strappato il Bicipite del Braccio destro, ma la cosa strana e` che i Dottori dell'Ospedale non capiscono come abbia fatto a perdere 3/decimi di vista in 2 giorni......
Le voci parlano di un suo sconvolgimento mentale accaduto Sabato sera dopo cena.....

Tommy ha detto...

Pazzo numero 1, il più bel gol che abbia mai visto in questa categoria.....

Riccardo ha detto...

ha detto il Pisa che invece di portare i pasticcini il Pazza porta una porchetta....xchè gl'assomiglia di più!!!!!

Tommy ha detto...

STASERA VENIRE MUNITI DI 5,00€ PER ACQUISTARE BIGLIETTO UOVO DI PASQUA 100€ VALDIBURE....

CHI NON COMPRA DOVRA' FARSI RACCONTARE IL GOL DAL PAZZAGLIA, PARTENDO DA QUANDO SI E' FATTO LA FOTO..... (ERANO LE 17......)

Tommy ha detto...

STASERA VENIRE MUNITI DI 5,00€ PER ACQUISTARE BIGLIETTO UOVO DI PASQUA 100% VALDIBURE....

CHI NON COMPRA DOVRA' FARSI RACCONTARE IL GOL DAL PAZZAGLIA, PARTENDO DA QUANDO SI E' FATTO LA FOTO..... (ERANO LE 17......)

Vezzo ha detto...

Pazzo stasera si vuole CENARE!!!

Anonimo ha detto...

HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VORREI FARE I COMPLIMENTI AL DS CHE DOPO 2 VITTORIE DI FILA HA TROVATO IL MOMENTO IDEALE PER FARE IL "SUO" DISCORSO ALLA SQUADRA.

Tommy ha detto...

Se ti firmi te lo spiego anche meglio....

Se poi deve essere un problema me ne posso stare a casa anche da subito...

Non mi aspetto certo riconoscenza per aver tirato avanti la baracca per tre anni, facendo tutto dal ds al magazziniere allo psicologo, etc...


Vorrà dire che chi verrà al posto mio, oltre ad essere più bravo a farvi divertire, sarà anche più bravo a scegliere i tempi per parlarvi!

THOMAS ha detto...

Scusate se ho generalizzato, non vorrei che qualcuno si sentisse tirato in causa erroneamente...

Mi ha solo dato fastidio il modo, quello di scrivere e di non dire mai niente, che qualcuno ha.... perchè per i chiarimenti il mio numero pltre ad averlo tutti, è anche sul sito... quindi....

Anonimo ha detto...

Non parlo di riconoscenza ma di tempestivita`.
Che andavi via si sapeva tutti, ce lo avevi gia` detto l'ultima volta dentro il Circolo, ricordi?
Dico solo che potevi aspettare la fine del campionato per dire cose che, ripeto, tutti sapevamo.
Chi sono te lo dico alla fine del campionato, insieme a quello che penso, anche se a te non te ne frega nulla.

Tommy ha detto...

La tempestività era per fare un favore a chi gioca... e a chi vuol continuare a giocare, visto che le società stanno chiamando i giocatori di questi tempi.

Quindi d'accordo con la società avevamo deciso di fare chiarezza la settimana prima di pasqua. Io l'ho fatta sulla mia posizione, il resto della società lo farà per suo conto.

Quindi come vedi non credo di essermi comportato male, anzi ho mantenuto un impegno preso con la società.

Ripeti di continuo che lo sapevate tutti, quindi non capisco dove isa il problema...

Per il resto, credo di aver sempre avuto un dialogo con tutti, ho fatto i miei errori come chiunque, non vedo il motivo per cui si debba arrivare a fine anno per avere un chiarimento..

Infine, non mi sembra giusto dire che non me ne frega nulla... visto che per andare avanti tolto graziano, massimo e rossano non è che ci siano state manifestazioni di grande voglia di dare una mano...

Poi ognuno ha il suo pensiero... ed è giusto che sia così.

Con questo chiudo la polemica e pensiamo a fare più punti possibili a partire da sabato!!!!!

Riccardo ha detto...

credo che commentare avvenimenti avvenuti dentro lo spogliatoio su di un blog è veramente da persone senza palle.....e noi tutti lo abbiamo dimostrato durante l'anno che siamo tutti mezzi giocatori!!!!poi caro anonimo se ti firmi è meglio solo per rispetto verso tutti....cmq sia chi tu sia ricordati una cosa le cose dette dentro lo spogliatoio rimangano sempre lì.....

THOMAS ha detto...

STASERA NIENTE CENE, CAUSA MANCANZA PERSONALE... E MANCANZA CAPITANO!!!

QUINDI NON VENITE A DIRE CHE NON VE L'HO DETTO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io a cena ci vado uguale, anche da solo.... e vo da Fischio.

THOMAS ha detto...

Da stasera il caffè sempre e solo al vetro.... almeno se c'è rimasto il rossetto lo vedo... perchè sul bianco della tazzina si confonde....

leo g. (fratello di abi....) ha detto...

In effetti...che poi tiene meglio anche il calore e risalta l'aroma...anche so ho i'dubbio che sia quello a far lievitare il conto in pizzeria...

il Mister ha detto...

Arrivera` anche maggio......

Anonimo ha detto...

Ma aggiornamenti? Nulla?

MANNE ha detto...

Mi sa che mi sono perso qualcosa...