19/03/10

Next Match


OLMI - VALDIBURE

Campo Caramelli 20/03 ore 15,00

10 commenti:

Tommy ha detto...

Sabato sera la pizzeria è aperta... e l'incasso è per la squadra... siccome abbiamo tanto bisogno, non vi dico che è obbligatorio venire, ma è COME SE VE LO AVESSI DETTO!!!!!!!!!!!

alberto ha detto...

io sento,ma non ti prometto nulla...anche perchè la tessera del maschio l'ho data al tondo

;-)

Tommy ha detto...

infatti su fb dovresti cambiare da "anche io conosco aba" a "anche io conoscevo aba"......

Anonimo ha detto...

era una promessa...........

MANNE ha detto...

allora sabato torna la mì sorella da copenaghen e se salto la cena di famiglia mi diseredano.
Detto questo offendetemi quanto volete tanto vi voglio bene lo stesso.

Mi fa male ìccapo dio bono! ma che legnate tira ì mitre?

Tommy ha detto...

Queste scuse nemmeno il pazzaglia........

Comunque il 6 a 1 di ieri non mi è andato ancora giù.....

MANNE ha detto...

o vai miomo allora domani sera son 12....vieni cambiato ciccioooo!!!

Vezzo ha detto...

Manne...ma qualcuno ha spiegato a rossano e a thomas che la terza partita era con i piedi e non con le mani..?

MANNE ha detto...

VEZZO DOMANI SERA GLI SI RISPIEGA VAI...

THOMAS ha detto...

Domani sera vi entro a mezza-gamba..... fate voi!!!