04/01/10

Presentazione Nuova Muta Valdibure


FINALMENTE E' ARRIVATA LA NUOVA MUTA DEL VALDIBURE...ECCOLA IN ANTEPRIMA



14 commenti:

Manne ha detto...

Si si la muta è bella...però.....

il Mister ha detto...

.... pero` il modello e` scarso...

Anonimo ha detto...

Ma la coppia Mitresi -Vezzani non la caca nessuno?

Fraskao ha detto...

Volevo tornare ad allenarmi ma visto la muta così aderente mi sà che aspetto un pò... :)

Anonimo ha detto...

Ora e` ufficiale: Il Mister si assentera`, per motivi personali, dal 20 febbraio al 7 marzo.

Manne ha detto...

Ora è ufficiale: dal 20 febbraio al 7 marzo chi non si allena seriamente calci nel culo e a casa!

Anonimo ha detto...

x quanto si è aspettato credevo che la muta fosse meglio...ci sono rimasto male Ross, mi sarei aspettato di + da te!!!
P.s: ma la cena di squadra quando si fa??

Anonimo ha detto...

Stasera non posso venire causa mia.

Anonimo ha detto...

Stasera non posso venire causa mia.

thomas ha detto...

firmarsi, grazie

Il Mister ha detto...

Sara` meglio che tu venga.

Anonimo ha detto...

Purtroppo è arrivato il momento di congedarsi, o come qualcuno certamente dirà, "di tirarsi fuori".
Credo che quando ti cascano le cosiddette palle (che di sicuro non ho)sia arrivata l'ora di dare spazio a chi ha davvero voglia di dare qualcosa per questa squadra, ed io credo fino ad ora di averci messo l'impegno dovuto. Avevo deciso di smettere ad inizio stagione, e forse avrei davvero dovuto farlo senza farmi convincere. Viste le mie prestazioni non credo di lasciare nessuno nella merda, anzi, ma ho solo l'unico rimorso di aver avuto troppa fiducia che forse non ho ricambiato a dovere. Di contro però credo di non aver mai abbandonato la nave quando i momenti sono stati difficili, troppo facile. In questa squadra ho trovato tanti amici e ne ho ritrovati di vecchi, e credo che al di là del gioco del calcio tanti rimarranno tali. Uno tra questi è di sicuro il mister, cui darò sicuramente una delusione sotto il profilo personale, ma credo che possa capirmi se dico che senza stimoli non ha più senso venire a far perdere tempo a chi crede in te. Non lo faccio perchè mi sento superiore agli altri, poichè mi ritengo responsabile in prima linea di ogni debacle avuta in quanto sono quello che era stato scelto per portare la fascia. E quindi non potrei nemmeno continuare a portarla con questo stato d'animo. Non porto rancore a nessuno ne ne vorrei avere contro, perchè i miei sacrifici li ho fatti anch'io, per ultimo lasciando anche la moglie a casa con la febbre alta per venire all'allenamento... Ho cercato di restare a testa alta fino in fondo, ma la cosa mi pesava sempre di più, anche fisicamente. Se devo fare una cosa la devo fare al massimo... non dovevo prendere l'impegno ad inizio anno, questa è l'unica colpa che mi posso addossare, nel rispetto di chi ha creduto in me. Non mi sento nel dovere di dover dare ulteriori spiegazioni, in quanto per me questo era un passatempo, oneroso, ma non un lavoro, e desidero che questa mia scelta, condivisa o meno, SIA RISPETTATA.
Altresì adesso non voglio che tutte le colpe ricadano su di me per eventuali disfatte, perchè se ridicoli siamo, lo siamo tanto in 20 che in 21...
Vorrei anche essere lasciato in pace nel senso che questa è una decisione ponderata e non istintiva. Non torno indietro.
Sicuramente ci rivedremo perchè dovrò riconsegnare il materiale da gioco, e di certo continuerò a sostenere il Valdibure perchè smetto perchè smetto e non perchè vado da un'altra parte o perchè ho litigato. FORZA RAGAZZI e grazie di tutto!
MATTEO BEGLIOMINI

Anonimo ha detto...

...rispetto la tua decisione ma nn la condivido Matte, nn ci puoi abbondonare proprio ora ke siamo in difficoltà!!! E comunque le "debacle" stanno capitando a tutti sin dall'inizio del campionato sicchè cosa dovremmo fare, abbandonere tutti?????

MOSTRIAMO IL VERO VALDIBURE!

Manne ha detto...

Caro Matte non so perchè ma quasi me l'aspettavo.
Ti capisco, senza stimoli non si fa niente, per cui rispetto la tua decisione.
Spero solo che tu possa passare stasera al campo almeno per salutare il gruppo.
Per quanto mi riguarda ti ho sempre considerato una persona corretta e sincera.

In bocca al lupo per tutto.