L'ASD VALDIBURE si aggiudica il torneo di valdibure in finale battendo il SANTOMORO ai calci di rigore dopo una partita tiratissima.
"Roma non fu costruita in un giorno"....100% VALDIBURE
Tempo di bilanci,ringraziamenti e chi piu'ne ha piu'ne metta...e'finito il campionato ormai da circa un mese e mezzo i risultati non sono stati quelli che tutti si aspettavano e in cui credevano a settembre ma questo era un fattore da tenere in conto e che comunque molte persone avevano considerato,non e'stato facile,diversi ostacoli si sono presentati puntuali sul nostro percorso ma con lo spirito,la voglia,la costanza, l'unione del gruppo che si e'formato,anche i momenti di difficolta'sono passati indipendentemente da forma e modo,e quindi le basi per il progetto valdibure si sono formate,c'e'da continuare,e soprattutto da migliorare diverse cose (fattore che dipende da un mix generico,quali organico,serieta',fiducia in tutti i membri della squadra,impegno,maggior impegno,perche'anche se c'e' stato evidentemente visti i risultati non e'bastato,concretezza,rispetto,grinta e carattere ).In qualita'di staff del sito ringrazio tutti senza citare nomi dei giocatori perche'magari ne tralascerei qualcuno e non mi sembra giusto,pero' un ringraziamento speciale e doveroso va fatto a chi per questa squadra ha dato e fatto tanto vedi tomas,graziano e rossano in primis,poi il circolo con aldo,maurizio e altri,e anche enrico mister portieri.Un'altro ringraziamento va fatto anche anche a mister pazzagli per l'impegno e la serita'dimostrata prendendo una squadra nella nostra situazione in gestione a meta'campionato e nel bene e nel male portando l'impegno preso fino a fine capionato.Che dire ragazzi,con chi restera' ci sara'da lottare il prossimo anno,perche'comunque sia nel DNA del progetto valdibure l'imperativo resta vincere,ci sono persone che stanno lavorando per far si che certi obbiettivi siano possibili da raggiungere.Mi fermo qui con la speranza che comunque vada chi entri a far parte di questo progetto creda al 100% nel valdibure.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI IL VOSTRO NUMERO 10 (un po'in sovrappeso) ;-)
20 commenti:
Volevo ringraziarvi tutti (lo farò poi alla cena della squadra) perchè nonostante tutti i problemi il gruppo è rimasto compatto... Quei 14-15 che siamo rimasti uniti fino in fondo naturalmente ci saranno anche il prossimo anno. A questi stiamo cercando di aggiungere cinque sei persone che ci diano una mano in campo ma che naturalmente si sappiano integrare nel gruppo senza scombinarlo. La vittoria del torneo ha ridato all'ambiente l'entusiasmo che il campionato aveva tolto. RIPARTIAMO DA LI... NON SCORDIAMOCI MAI PIU' QUANTO E' BELLO VINCERE!!!!!
GRAZIE A TUTTI,
THOMAS
Anche se in questo torneo non siamo stati brillantissimi, l'obbiettivo è stato centrato in pieno, mostrando sicuramente quella determinazione e voglia di vincere che a metà campionato credo sia svanita per vari motivi...
Adesso partiamo con la consapevolezza che, anche se tecnicamente non saremo a livelli eclatanti, il gruppo, lo spirito e la voglia di vincere che abbiamo dimostrato al torneo sia l'arma in più per credere nei nostri mezzi... FORZA VALDIBURE!!!
Questa vittoria è stata bellissima e meritata perchè,anche nelle partite precedenti,non c è stata squadra che ci abbia messo in crisi.Ma soprattutto, questa vittoria è stata fondamentale per gente come Rossano e Thomas, che c'hanno sempre creduto e si sono impegnati per questa squadra e società anche fuori dal campo,e questo piccolo trionfo è ancor più importante per loro,che non avevano mai vinto niente. :-)
Io a certe partite ci sono abituato,e sono anche abituato a vincerle.
Una nota di merito va anche a chi ha giocato meno e a chi non ha giocato la finale,ma è sempre rimasto con questa squadra e società.
Il bello di tutto questo è che è bastato un attimo,l'attimo in cui San Tondini ha parato il 4° rigore al Santomoro,per farci dimenticare una stagione negativa...non dimentichiamo quell'attimo.
FORZA VALDIBURE!!!
Ciao,
sono Antonio Cassano, oggi subito dopo pranzo mi sono collegato su you-tube come faccio abitualmente ed ho digitato la parola vittoria e mi è saltato sotto gli occhi, nel mio portatile, il video della vostra vittoria nel torneo.
Vedendo i fisici non credo siate una buona squadra, qualcuno è in sovrappeso, altri troppo poco tirati...cmq per fare la terza categoria , non sò, potrà anche andar bene...!!!!
E il Santomoro che squadra è..........!!!!!!!
Cmq fate degli addominali e flessioni che quando tecnicamente sono più forti gli avversari l'unica nota positiva può essere il fisico............
Ciao, mi collegherò di nuovo al vostro sito, mi avete incuriosito, allenatevi!!
"anche se tecnicamente non saremo a livelli eclatanti"...Carmine parla per te
Mi e'piaciuta la nota di merito che ha citato albe anche se per lui e'stata la prima coppa vinta della sua vita ahahah( tra l'altro fatta da lui)...cmq a parte l'ironia e la simpatia delle cazzate...tutto il clima che abbiamo nello spogliatoio SECONDO ME FA SQUADRA E QUESTO E'UN GRAN RISULTATO!!!
Lo so c'e'gente che puo'dubitare su tale fattore dicendo che e'facile dire che il gruppo c'e'anche se ci sono stati nel campionato pochi risultati,ma sta a noi smentire tali pensieri e toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo.
ps caro cassano:sulla mia forma fisica che sia "un po'"in sovrappeso posso ironizzare solo io!!!!!sai se perdessi qualche chilo la maglia da titolare fisso non me la potrebbere togliere nessuno,e li sarebbero guai per i miei compagni ;-)
E'BELLO SENTIRVI ATTACCATI A QUESTA MAGLIA!!!!!
Caro Francesco,
se solo tu avessi vinto metà di quello che ho vinto io,allora avresti vinto tutto quello che è possibile vincere per un calciatore...
Albe...
CI PUPPI LA FAVA!!!
Sbaglio o come premio per la vittoria del torneo c'era il tavolo pagato all'Ostras?
albe c'e'la frida e il di naso che ti aspettano altro che tavolo....poi c'e'la balocco e giu'di li....
Il Valdibure viene prima di tutto.
Ma dopo questa vittoria... notizie di calcio mercato di terza!?!
Qui bisogna continuare a vincere!!!
ma 'sta cena?ma l' Ostars?.....mah
AUGURI CARMINE!!!!!!!!!!!!!!UN QUARTO DI SECOLO ANCHE PER TE!!!!!!!!!!!
Grazie Lomba!!!
ma news di calciomercato?
non e'possibile far trapelare niente per ragioni di tattiche di mercato
Il mercato è segreto... ma se tutto va nel verso giusto.. ci saranno piacevoli sorprese!!!!
Per la cena, Rossano vorrebbe andare l'11 luglio
l' 11 c'è il blues
A me va bene tutto.
Posta un commento